Le immagini documentano le attività dell'Istituto per l'a.s. 2017/2018

#ABBRACCIALITALIA. Gli allievi della classe 1°D della Scuola "Losapio" con l'ARTE ..."abbracciano" i MONUMENTI della loro città

per visualizzare il lavoro degli alunni coordinato dalla prof.ssa Clelia Stasi clicca qui

• Open Day scuola Secondaria di 1°grado

• Festa dell'albero 2018

Visualizza e/o scarica la poesia  o il messaggio scritto dagli alunni

• Partecipazione della classe IV A al Carnevale di Putignano, con la mascherata dal titolo "Ulisse un eroe senza tempo"

• Natale 2017

• Donazione del defibrillatore da parte dell'assicurazione Axa, grazie alla sensibilità di un genitore della classe IV E, Direttore dell'Agenzia di Gioia, il sig. Cantore.

• Premiazione concorso "Luminarte"

• Inaugurazione Auditorium "San Filippo Neri" e donazione defibrillatori da parte dell'assicurazione Axa, grazie alla sensibilità di un genitore della classe IV E, Direttore dell'Agenzia di Gioia, il sig. Cantore.

• Scuola primaria "Giornata mondiale dei giochi della gentilezza"- 21/22 settembre 2017

per visualizzare le attività degli anni precedenti clicca qui