Avvio progetto “cane amico” per alunni D.V.A.
visualizza e/o scarica il documento

Scrutini scuola primaria – primo quadrimestre.
visualizza e/o scarica il documento

Convocazione Consigli di Intersezione.

Visione del film ”Un sacchetto di biglie“ c/o Cinema Seven-scuola secondaria
visualizza e/o scarica il documento

Ritiro password registro elettronico-genitori scuola secondaria.

Visione film “Un sacchetto di biglie” c/o il cinema Seven

Progetto “PROACTIVE TRAINING”- SIMULA IMPRESA

Convocazione Consigli di classe
visualizza e/o scarica il documento

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. ” Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) - Obiettivo Specifico 10.2 Avviso pubblico prot. 4396 del 9 marzo 2018 per la realizzazione di progetti di potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa.
FSEPON-PU-2019-92 10.2.2A Competenze di base 2^ edizione Obiettivo specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi Sotto Azione 10.2.2A- Azioni scuola primaria e secondaria primo grado.
FSEPON-PU-2019-48 10.2.1  Competenze di base 2^ edizione Obiettivo specifico 10.2.1 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi Sotto Azione 10.2.1A Azioni specifiche per la scuola dell'infanzia.

visualizza e/o scarica il documento

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE ESPERTI FORMATORI/FACILITATORI LABORATORI DI FORMAZIONE PER DOCENTI NEOIMMESSI IN RUOLO A.S. 2019/2020 DELL’AMBITO
visualizza e/o scaricare il file
per scaricare gli allegati clicca qui

Atto Unilaterale - art. 40, comma 3 ter, d.lgs 165/2001- concernente i criteri per la fruizione dei permessi per il diritto allo studio del personale comparto scuola.
per visualizzare o scaricare l'atto ed i relativi allegati clicca qui

Progetto Telethon
visualizza e/o scarica l'allegato