In questa sezione vengono raccolti i lavori prodotti dagli alunni dell'I.C. "Losapio San Filippo Neri" durante le attività didattiche dell'a.s. 2019/2020

scuola classe/i descrizione visualizza e/o scarica il file
secondaria 2 C articolo relativo allo spettacolo “L'amico ritrovato” presso il Teatro "Rossini" di Gioia
secondaria 1C articolo relativo allo spettacolo “Il principe felice” nell'ambito della rassegna "Teatro con té"
secondaria 2 C articolo relativo allo spettacolo “Il principe felice” nell'ambito della rassegna "Teatro con té"
secondaria 2 D articolo relativo allo spettacolo “Il principe felice” nell'ambito della rassegna "Teatro con té"
secondaria I A articolo relativo allo spettacolo “Il principe felice” nell'ambito della rassegna "Teatro con té"
secondaria I F articolo relativo allo spettacolo  “Pulgarcito” nell'ambito della rassegna "Teatro con té"  per visualizzare le foto della giuria clicca qui
secondaria III F articolo relativo al monologo di Salvatore Striano “Il giovane criminale”
secondaria  III A articolo relativo al monologo di Salvatore Striano “Il giovane criminale”
secondaria II F articolo relativo alla visione dello spettacolo teatrale  “Ma Romeo era un bullo?”
secondaria  II F articolo relativo ai 20 anni delle "Convenzione ONU sui diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza"
primaria IV G Calendario realizzato in occasione dei 30 anni della ”Convenzione Internazionale sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza"
secondaria I A-IIIA articolo relativo alla visione dello spettacolo teatrale  “Ma Romeo era un bullo?”- per visualizzare le foto dello spettacolo teatrale clicca qui
secondaria  II B articolo relativo alle celebrazioni del 4 novembre