Le immagini documentano le attività degli alunni del plesso per l'anno scolastico 2019/2020

• Sez, Q alunni di 3 anni- scuola dell'Infanzia di "via Amendola". "Impariamo giocando coi colori: il blu  e il giallo"

• Dad nella scuola dell'infanzia sez. P "via Amendola".  Dettato grafico sulla primavera: i bambini di 4 anni sono stati bravi, anzi bravissimi!!! Ecco i loro disegni

• 31 gennaio FESTA DELL'INVERNO
    Fuori sembrava primavera ma nella nostra scuola abbiamo festeggiato l'inverno. Percorso con sci. Creazione del pupazzo di neve. Stampa con le arance. E lotta con palle di neve....
    E poi ancora: spremute d'arancia e cioccolata calda.Conoscenza delle stagioni e tanto tanto divertimento per tutti i bambini della scuola dell'infanzia di Via Amendola.

• "Babbo Natale a scuola"

• "La magia del Natale"- il vero significato del Natale raccontato con canti e danze

• Festa d'autunno

• Visita al frantoio "la Masseria" della famiglia Cantore- sez.ni O e P -alunni di 4 anni