Le immagini documentano le attività della scuola dell'infanzia di "via Ea" relative all'anno scolastico 2020/2021

• "Festa dei lettori 2020"- “L’invenzione del presente” sez.F alunni di 5 anni.
    ll capolavoro di Maurice Sendak, è unanimamente considerato un classico della letteratura per l'infanzia. Non ha mai smesso di conquistare i cuori di intere generazioni di piccoli lettori. I bambini di 5 anni della sez.F della scuola dell’infanzia di via Eva, dopo la lettura dell’insegnante hanno osservato curiosi le immagini del libro e successivamente sono stati coinvolti in un laboratorio artistico-creativo rappresentando il loro paese dei mostri selvaggi . Utilizzando acquerelli e materiali vari hanno dato libero sfogo alla loro fantasia.
    Bambini siete stati bravissimi!!!

(clicca sula copertina per visualizzare le foto dell'attività)

Per visualizzare le foto delle attività degli anni precedenti clicca qui